Group: Administrator Posts: 7207 Location: *la casa del GFJ*
Status:
Iniziare è semplicissimo! Basta presentarsi e scegliere un personaggio libero(che non si trovi nella lista dei personaggi),e poi un admin manderà un mp con la password per il forum;cosi' potete gia' iniziare a giocare senza scrivere nessuna scheda pg U_U Basta postare da qualche parte,o rispondere a qualche discussione senza risposte! Mentre per la chat,basta accedere al channel! Buon divertimento!
Group: Member Posts: 791 Location: .»Dai.boxer.del.mio.Taka».
Status:
Giorno! Non so dove chiederlo.. Però.. Come faccio ad avere un personaggio anke io?? Se mi sapete rispondere..*spero^^* vorrei avere Aoi (degli Ayabie) cm personaggio!! Grazie!!
Con una famiglia meravigliosa, e degli amici meravigliosi questi sono i giorni migliori della mia vita, se rinasco incontriamoci di nuovo..Miseinen
Yue:Aishiteru<3 Aoi:Aishiteru too<3
Perchè un giorno, il vento freddo dell'inverno, ci porterà via, come due petali di rosa che veloci danzano nel cielo, noi, uniti, finalmente, riscopriamo la felicità.Aσι.Kσhσσ.
WAAAAAAAAAA!!!!!!!che caruccio questo postoooooo!!!!!ok,se volete sapere cm fare x iniziare è moolto semplie,bisogna solo andare a presentarsi in BENVNUTI e lì ti diranno cosa devi fare ^-^