Limiti di età

« Older   Newer »
  Share  
hidechan
view post Posted on 14/3/2010, 16:31




Le amministratrici reputano che, vista la tematica del gioco -che include aspetti espliciti e violenti- sia necessario mettere un limite d'età; in questo caso i giocatori dovranno avere almeno 16 anni.

Ringrazio per la collaborazione.
 
Top
†iLuVdIrEnGrEy†
view post Posted on 14/3/2010, 16:45




Allora..
Prima di tutto voglio mettere in chiaro il fatto che questa regola non è stata inserita per fare dispetto a qualcuno, o perché noi siamo delle amministratrici cattive con tre teste e che sputano fuoco.
Questa nuova regola/limite/chiamatelo come volete, è stata inserita per il semplice fatto che, a nostro avviso, il gestire giocatori di un'età inferiore ai 16 non solo è una responsabilità troppo grande, ma non è proprio concepibile.
Mi spiego meglio.
Io non sono una tipa pudica XD e qui lo sanno bene o male tutti quanti, semplicemente a nostro avviso non è proprio concepibile il fatto che ragazze, o ragazzi che siano, di addirittura 12 anni si immergano in un GDR che tratta apertamente di temi riguardanti il sesso che spesso capita sfoci in conversazioni spinte e violente.
E' per questo che abbiamo deciso di inserire un limite.
Ovviamente non è colpa vostra XD e ne siamo consapevoli, ma parlandone siamo arrivate alla conclusione che sia meglio agire così.
Chiedo scusa a nome mio, ma penso anche a nome di tutta quanta l'amministrazione.
E, ne, ovviamente speriamo che una volta raggiunto il limite di età torniate tutti quanti a farci compagnia. ^ ^
Ja ne <3

Amministratricebelvaferoce.
 
Top
Aoi Kohoo
view post Posted on 22/3/2010, 22:47




Io ho 16 anni compiuti da un pò *^* circa qualche mesetto.. :D
 
Top
~ K u r o
view post Posted on 25/5/2010, 10:16




CITAZIONE (Aoi Kohoo @ 22/3/2010, 23:47)
Io ho 16 anni compiuti da un pò *^* circa qualche mesetto.. :D

bene allora gioca :D
 
Top
3 replies since 14/3/2010, 16:31   196 views
  Share