1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[User]
[Awaiting validation]

Last comments
27/1 14:44: x_JinJin_x in Pensieri.
19/7 15:39: s a t a n † s o u l in Babylon
18/7 18:09: s a t a n † s o u l in Il Nobile


*Tag Board*
  1. 5/3 15:50 Valene: A CAUSA DELL'INATTIVITA DI QUESTO FORUM IL DARK AND GOTHIC LOLITA RITIRA L'AFFILIAZIONE SORRY
  2. 9/12 23:07 hidechan: //IL GDR E' CHIUSO!!!!//
  3. 14/9 1:31 †SakuraShiroyama†: ero †_Nana_Osaki_† prima XD
  4. 14/9 1:30 †SakuraShiroyama†: ciau forum...hidecchan...io ti ho manadato un mp riguardo alla scelta del mio personaggio per il gdr ^^
  5. 4/5 1:30 †_Nana_Osaki_†: ciao ^_^
  6. 21/2 21:07 .~*Ryuzaki*~.: Ciao a tutti, scrivo da parte della Gdr's House, vostro affiliato, in seguito alla cancellazione dei nostri banner, vi invito a sceglierne un'altro a vostro piacere tra i topic di questo link -> Banner
  7. 15/1 21:33 Byouchan~: uhm.. salve ;_; scusate l'intrusione, ma vorrei chiedere se qualcuno è interessato ad un biglietto per il live dei girugamesh in Finlandia >_< compreso di volo ;__; per favore contattatemi >__<
  8. 31/8 16:46 hidechan: The boss is back! ^o^/
  9. 24/8 15:04 FemaleAyase: salve sn nuova... piacere di conoscervi me kiamasi femaleayase u.u
  10. 20/7 16:09 nancy98: c'è qualcunooo??? :*cry1*:
  11. 17/7 18:58 †iLuVdIrEnGrEy†: Arigatou amore <3 *se ne va in giro con il suo 87 sotto spalla ù___ù*
  12. 17/7 18:03 hidechan: Jin è fuori dai kat-tun -3- ...e io sono appena stata al loro concerto *____________*happyyyyy
  13. 12/7 13:56 hidechan: Vorrei fare le congratulazioni alla Myvvina che ha preso la maturità!!!!!!!!!! *^*
  14. 17/6 21:04 ~ K u r o: perchè il 4 ero al concerto dei megadeth XD 6000 persone, pogo assurdo XD
  15. 7/6 15:07 hidechan: perchè kurocchi?
  16. 5/6 20:33 ~ K u r o: salve ** ieri mi so completamente...ammazzata XD
  17. 4/6 13:46 hidechan: i SID stanno spaccando o.o! Anche a Music station!
  18. 30/5 6:47 ~ K u r o: hide non ti spaventare se vedi 3 bannerini in meno negli affiliati speciali xD li ho levati io perchè i forum so stati proprio cancellati XD
  19. 27/5 23:24 ~ K u r o: io ci sarò....esagitata a 9238742836482 ma ci sarò u.u
  20. 27/5 14:17 hidechan: credo di si!
  21. 26/5 23:58 • Lolli: hide, ci saresti per il pomeriggio nostro? io dovrei esserci ma dopo le 4... ho un allegro pranzetto di famiglia, che felicità >.>'''''''
  22. 25/5 11:15 ~ K u r o: io ci sono u.u mi so leggermente rotta di tenere i pg a piglià la muffa u_______U
  23. 25/5 11:15 hidechan: Ragazzi, Domenica ci si incontra in chat, quando siete liberi collegatevi X3 io penso di esserci per il pomeriggio :)
  24. 25/5 11:10 ~ K u r o: Ragaaaaazzzuooooooliiiiiih u.u ci cha voglia di ruolare?
  25. 25/5 11:02 ~ K u r o: e capirai per cosi poco u.u
  26. 25/5 10:49 hidechan: Grazie a Kurocchi per la skin *v* <3
  27. 25/5 10:46 ~ K u r o: tadan u.u skin personalizzè by Kuro u.u XD

Smilies

Statistics
F_STATS
Il Gdr-Confessionale have:
196 articles, 236 comments

Calendar




B_NORM    
view post Posted on 16/3/2010, 18:41 by: †iLuVdIrEnGrEy†Reply
Silenzio.
E' quasi spaventoso il modo silenzioso ed apatico in cui Kim si muove in direzione del confessionale, lo sguardo che punta davanti a se riflettendo nei suoi occhi l'apatia che al momento lo invade prepotentemente, lasciando il coreano privo della sua consueta luce. Soltanto le lacrime versate sino a poco fa illuminano ancora il suo sguardo, lo illuminano di lucida delusione che probabilmente lo accompagnerà pure i prossimi giorni.
Uno sbuffo stanco abbandona la sua bella bocca una volta che is lascia cadere sulla poltroncina del confessionale, gli occhi arrossati che, velati dalae ciglia umide, osservano disinteressatamente la telecamera che ha di fronte, la fissa con una tale intensità che probabilmente potrebbe pure evitare di esprimersi a parole.
Schiude le labbra soffici, lascia che il respiro le abbandoni silenziosamente per qualche istante prima che la propria voce fluisca fuori da esse in un tono malinconico che solitamente per niente gli appartiene.

"Ba Bo."

Mormora, dandosi da solo dello stupido, in linguamadre mentre un amaro sorriso gli colora la bocca che finisce preda dei propri incisivi.
Affonda un poco i denti candidi nel labbro inferiore, liberandosi di un ssecondo sbuffo prima di riprendere a parlare.

"..uno stupido, sì. Mi sono lasciato abbindolare senza alcuna riserva, gli ho permesso di giocare con me illudendomi che io potessi essere diverso da chiunque altro ai suoi occhi. E il bello è che sapevo come è fatto, lo sapevo. Lo sapevo..
Eppure? Tsk, stupido. Stupido. Gli ho dato tutto quello che avevo ed ecco come mi ritrovo. Cornuto, irrispettato e con un amore di cui non so cosa farmene.
Che bello, eh?
Ha preso il mio cuore, lo ha gettato a terra e non solo, ci è pure passato sopra almeno un paio di volte tanto per essere sicuro di averlo frantumato per bene.
Si è scopato un tipo che non solo lo ha trattato da schifo, ma lo ha pure definito come dell'insulsa cioccolata da mangiare e gustare sino a quando poi non gli sarebbe venuto a noia. Ha avuto addirittura il coraggio di dirmi che con lui non correrà più il rischio di soffrire perché tanto è solo sesso.
Ma come fai a dirmelo? Come? Come puoi farmi del male così gratuito?
Che squallore.
Il modo in cui me lo ha detto poi; che schifo. Non mi ha portato rispetto nemmeno in questo caso.
Che cosa gli costava lasciar andare questo povero imbecille prima di partirsene con chi cazzo pareva a lui per farsi au nscopata? Uhm?
Cosa?
Niente. Niente, cazzo. Niente perché, Dio, lo sapeva benissimo che io al suo ritorno ci sarei stato comunque, che avrei tentato di capirlo come ho sempre fatto e che avrei continuato a rimanergli accanto come prima.
Non c'era il bisogno di illudermi nel proclamarmi il suo ragazzo.
Cosa gli costava dire di no? Tutto sarebbe rimasto come prima, come voleva.
E invece no.
E stavolta non ci provo nemmeno a capirlo, no, stavolta no. Mi ha preso in gi...

Read the whole post...



Tags:
Aki,
Jin,
Kim
Comments: 0 | Views: 85Last Post by: †iLuVdIrEnGrEy† (16/3/2010, 18:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/3/2010, 05:07 by: x_JinJin_xReply
Jin entra nella piccola stanzetta dalle pareti rosse, claustrofobiche e lentamente si siede sulla poltrona di pelle nera posando le mani sui braccioli.
Schiude le labbra come per dire qualcosa ma si sente la gola riarsa. Si schiarisce la voce e dopo qualche istante ecco la sua voce fluire nella stanzetta, flebile ma tuttavia udibile.
<e' successo ancora, GFJ... ho di nuovo rovinato tutto....
Sarà ormail la... quarta? o quinta volta ormai che mando tutto a puttane?
Ogni volta che ho qualcosa di bello finisco per distruggerlo e sgretolarlo tra le mani. Kim era perfetto. Era il miglior compagno che ogni uomo possa desiderare... Ma come per tutte le cose, dopo un poco mi vengono a noia, nonostante siano meravigliose e mi facciano sentire bene. Forse è proprio questo, forse godo a stare male, a rimanere solo a vita e a portate giù nel baratro con me tutti quelli che provano ad amarmi.
Ho ferito prima Kozi, poi Hide, per non parlare di Kame... e ora anche Kim s'è aggiunto alla lunga lista dei miei disastri.
Forse... se gli avessi detto fin da subito che andavo via con Aki forse... ma chi prendo in giro.... avrei di sicuro posticipato una fine inevitabile. Anche se, come ha detto lui. con il mio comportamento del cazzo ha perso ogni fiducia in me...
Avrebbe davvero preferito sapere che il suo ragazzo se ne era andato ad Osaka per farsi sbattere da un suo ex?
Oltretutto gli ha dato pure fastidio che l'ex in questione fosse proprio Aki. Mi ha rinfacciato il fatto che quando Aki mi ha trattato come una me**a lui era li a consolarmi. Ma come gli ho detto le cose sono cambiate.... nessuno dei due si aspetta più nulla dall'altro, tantomeno io da lui. E' solo...sesso.> scrolla le spalle come se tradire il proprio fidanzato per qualche sveltina fosse lecito, se non un suo diritto.
<e dopo che gliel'ho detto si è incazzato ancora di più... dicendo che non merito l'amore di nessuno. Almeno su questo siamo d'accordo visto come finiscono tutte le mie storie...> sospira adagiandosi con la schiena contro la poltrona
<morale della storia, ora mi disprezza... no forse è meglio dire che mi odia... sinceramente non so quale sia il termine più appropriato per descrivere i sentimenti che ora prova per me... e comunque non mi vuole più vedere... e non lo biasimo per questo... L'unica cosa che spero è che riesca a perdonarmi un giorno... > infila una mano nella tasca dei jeans e tira fuori una catenella con il ciondolo appartenuto a Kim, poi prende la sua che teneva al collo.
<tieni GFJ, credo che ormai queste non mi servano più. Custodiscile tu per me.> Tende le braccia verso la telecamera e appende le collanine su di essa.
<ah mi raccomando... la prossima volta che inizio ad avere una storia seria, avvertimi di smetterla prima di fare male a qualcuno....bye> detto questo si alza e se ne va.


Tags:
Aki,
Jin,
Kame,
Kim
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: x_JinJin_x (16/3/2010, 05:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/2/2010, 15:02 by: hidechanReply
"Che mi prende?"
Si porta le mani al viso, Kame, a nascondere l'espressione contrita. E' seduto sulla poltroncina rossa, davanti alla telecamera.
"Non so perchè...da quando è...che comincio a sputare veleno addosso agli altri. Non capisco. Volevo, giuro...volevo una tregua con Yuya. Svolge il suo lavoro fantasticamente, e...non so, forse il nostro litigio ci ha aiutato a girare le scene del drama molto meglio, anche se...non so perchè non mi sono risparmiato quelle parole con lui. Ed ormai è successo tutto tanto tempo fa."
Si china su se stesso, il viso sempre tra le mani è rivolto verso la terra.
"E poi c'è Jin...e so benissimo che non serve a nulla rispondere alle sue provocazioni. E allora perchè...?"
Resta in silenzio per un poco, cerca di calmarsi, conclude con un mormorio.
"Deve essere...stress...tutto qui..."
Si leva le mani dal viso e poi si alza in fretta, senza guardare la telecamera, sbattendo la porta del confessionale nell'uscire.


Tags:
Jin,
Kame,
Yuya
Comments: 0 | Views: 39Last Post by: hidechan (25/2/2010, 15:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2010, 22:27 by: s a t a n † s o u lReply
Un pò abbattuto, Tatsuro entra nella stanzina rossa alzando la testa al cielo, per poi guardarsi attorno, ed eccola li. La solita poltrona rossa, e la solita stupidissima telecamera. Mi sto ancora chiedendo perchè sono entrato qua.... borbotta allegramente grattandosi una guancia. Indossa delle semplici cose, pantaloni neri e maglia bianca lunga con qualche bottone, ha finito da poco il photoshoot di Freesia.
Si siede finalmente, cercando per qualche attimo la posizione più comoda, per poi togliersi gli occhiali e appoggiarli sulle ginocchia.
-Ebbene si, non so se è una coincidenza o giro costantemente con una nuvoletta nera che tira fulmini e mi lancia pioggia addosso- ridacchia appena alzando la testa e guardando il soffitto divertito. -Nuvoletta, qua almeno non ci sei, forse dovrei stare con te sai?- ridacchia nuovamente per poi tornare a guardare la telecamera.
-Credo proprio di si, io e la fortuna non ci vogliamo bene a quanto pare. Infatti, il mese scorso, ho incotrato un vecchio amico, Ryuutaro, non lo vedevo dai tempi del photoshoot...*si sofferma* dell'intervista, giusto. Comunque resta il fatto che è scattato qualcosina tra noi. Però qualche giorno fa, quando sono andato alle prove e sono tornato a casa era magicamente sparito. E poi dicono che non esistono le nuvolette nere che ti seguono...-
A quel punto, si porta le gambe al petto abracciandole con le braccia, spiaccicando completamente gli occhiali, ma quello è il male minore.
Lo sguardo, precedentemente sulla telecamera, si sposta sulla porticina rossa, mentre inizia a ridere. Passa qualche attimo prima di tornare a fissare la telecamera silenziosamente. Tossisce schiarendosi la voce, per poi tornare a parlare.
-No no, io non credo nelle coincidenze, ma questa però è sfiga. Prima mi è successo con Byou, e adesso anche con Ryu. Io dico no, c'è proprio qualcuno ce ce l'ha con me? mi rispondo da solo, direi proprio di si. Lassù *indica il soffitto* qualcuno deve odiarmi per davvero, più che altro mi sto chiedendo che cavolo ho fatto di male! *sbatte un pugno sulla sedia* comunque sia, prima o poi, qualcuno di nuovo salterà fuori, e soprattuto la mia dolce metà si farà viva no? no? forse? e chi lo sa forse si forse no...bah!!! ma comunque, resta il fatto che io non sono mai riuscito a dimenticare Byou, è già proprio cosi. Vabbeh vado adesso, ho di meglio da fare che piangermi addosso. Goodbye telecamerina impicciona!!!-
Si alza ridacchiando appena guardando poi gli occhiali, caduti a terra.
-Maledizione! maledetta nuvoletta nera!-
Esclama chinandosi a prenderli per poi metterseli. Dà simpaticamente una bottarella alla telecamerina ed esce ridacchiando.

Tags:
Byou,
Ryuutaro,
Tatsuro
Comments: 0 | Views: 46Last Post by: s a t a n † s o u l (18/2/2010, 22:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/1/2010, 19:10 by: †iLuVdIrEnGrEy†Reply
Il giovane coreano si fa strada nella casa, sino a raggiungere la port rossa del confessionale, porta che apre lentamente, senza troppa fretta insomma, immettendosi nella stanzetta con la stessa calma con la quale ha appena aperto l'uscio.
Si lascia cadere a sedere sulal poltroncina presente, puntando lo sguardo all'interno delal telecamera ora che sfarfalla in aria le dita di uan mano, in segno di saluto.
I capelli castani gli pungono fastidiosamente le palpebre, solleticandole appena, portando così il ragazzo a soffiare via le ciocche dalal fronte, guidando il proprio soffio verso l'alto.

"Mi manca. E' un pò che non lo vedo e...non so dove sia finito. E mi manca."

Lo ha già detto ma probabile che non se ne renda conto.
Le mani sono posate sulle ginocchia, stringono appena la stoffa dei jeans che indossa, pare un poco nervoso, probabilmente inenrvosito proprio da questa mancanza che avverte pesargli sul petto.
Non ha notizie di lui da un pò e la cosa ovviamente gli lascia l'amaro in bocca.
Chissà.

"..dove sei?"

Mormora solo, puntando ora di nuovo il centro della telecamera con lo sguardo scuro, gli incisivi che torturano il labbro inferiore mordicchiandolo all'altezza di un angolo delle labbra piene.
E' risaputo che Kim abbia labbra carnose, no?
Un sospiro ed un nuovo saluto verso la telecamera stessa prima di lasciare il confessionale, particolarmente apatico.

Tags:
Jin,
Kim
Comments: 2 | Views: 66Last Post by: x_JinJin_x (27/1/2010, 14:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/10/2009, 03:21 by: hidechanReply
"Pensavano tutti che fossi cambiato" annuncia Hide, seduto sulla poltrona con le gambe divaricate e le mani sulle ginocchia, deciso.
"Lo pensavo anche io. E invece...no, sono sempre lo stesso, ignobile, miserabile traditore di sempre. Ho tradito Miyavi con Die, ormai è fatta...e se tornassi indietro..."
Sospira, poggiando la schiena sullo schienale della sedia. "No, non lo rifarei. Ma non perchè sia sbagliato, nè perchè mi sento in colpa. Semplicemente perchè non era ciò che mi aspettavo... non gliel'ho detto perchè non volevo...insomma, non puoi dire a un ragazzo 'sarebbe potuta andare meglio', e soprattutto non credo che dirlo a uno come Die sia saggio. E' solo che è stato troppo dolce. E, andiamo, a vederlo non sembra così dolce...invece lo è. Ma se volevo dolcezza andavo da Miyavi, no? Insomma, non ne è valsa tanto la pena. Comunque, ovviamente, non ho intenzione di dirlo a Miyavi, come non ho intenzione di parlargli dei miei sogni su Die, nè di cose simili." Sospira e si sgranchisce le braccia alzandole in alto, poi le piega e porta le mani dietro la nuca.
"Sono un po' deluso, a dirla tutta. Non ci sono più gli amanti di una volta....sarà che sto invecchiando." ridacchia "In momenti come questi mi chiedo dove sia Jin, come stia, se è contento... sono secoli che non parliamo, io e lui...e mi dispiace un sacco."
Riporta le mani sulle ginocchia come se ce le lasciasse cadere, in un gesto rapido "Beh questo tutto. Volevo solo confessare a un 'occhio' discreto le mie malfatte. Bye bye GF."
Si alza e se ne va, come nulla fosse.

Tags:
Die,
hide,
Jin,
Miyavi
Comments: 0 | Views: 96Last Post by: hidechan (8/10/2009, 03:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/9/2009, 11:41 by: s a t a n † s o u lReply
Erina entra nel confessionale reggendosi il vestito bianco. Si siede al centro osservando la telecamera per poi parlare poco dopo...
-GFJ...mi sento una merda...l'altra sera, ho lasciato Saga.
Motivi? troppi... è una macchina del sesso, vuole sempre ed esclusivamente scopare... io ho bisogno di un uomo che sa parlare, che sa ammaliarmi, che sa ascoltarmi e capirmi...non sono il suo giocattolino...proprio no. Da quando stiamo insieme quante volte abbiamo parlato? una? due? ma nemmeno... voleva solo scopare, non lo conosco neanche dal punto di vista caratteriale.
-
Si ammuta per un pò distogliendo lo sguardo lasciando cadere due lacrime.
-Io, non potevo più andare avanti, io non me la sono sentita di stare con una persona che neanche conosco...-
Si asciuga le lacrime con una mano tornando a fissare la telecamera.
-Beh se l'è cercata...-
Si alza senza dire nulla ed esce.

Tags:
Erina
Comments: 0 | Views: 189Last Post by: s a t a n † s o u l (6/9/2009, 11:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2009, 21:52 by: Aoi KohooReply
Saga entra nello stanzino, ancora in lacrime.
"Voglio morire.." sono le uniche parole che riesce a pronunciare, prima di scoppiare in un pianto davvero di disperazione.
"Io.. io Erina lo amo.. Ancora.. Non ho mai smesso.. di amarlo.. Solo che.. Non sono riuscito a capirlo.. E.." nascose il viso tra le mani "lui mi ha lasciato!! Io sono fatto così! Gliel'avrei dovuto dire fin dall'inizio.. Ma.. Ma io mi sono sentito così bene con lui.. E poi.. poi.. Ha ragione.." si asciuga le lacrime guardando poi nella telecamera. "Io.. Ho solo vogllia di fare sesso.. Non ho un freno. Non riesco a controllarmi.. Non voglio perderlo.. Anche se.. L'ho già fatto.." riprese a piangere, uscendo disperato, ripetendo "Voglio morire."

Tags:
Erina,
Saga
Comments: 0 | Views: 61Last Post by: Aoi Kohoo (3/9/2009, 21:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/7/2009, 15:01 by: hidechanReply
Cucù.
*il porcellino entra e si siede, calmo*
Ieri sono successe di tutti i colori *sospira*
Ma parto dall'inizio. A lavoro è andata malissimo, che più male non si può, almeno per me. Yuya è andato benissimo. Io comunque non riuscivo ad essere allegro e il regista si è arrabbiato e ha rimandato le riprese del PV. Poi io e Yuya abbiamo parlato un po'...lui è ancora molto arrabbiato con me, ed è stato duro. Ha detto che non posso rovinargli anche il lavoro. Io mi sono scusato, per tutto e...ho detto che non darò più problemi, anche se tra noi, fuori dal palcoscenico, non tornerà più come prima. Cercheremo di starci alla larga.
Poi gli ho detto che sarei uscito con Reita e Kusachan, perchè mi hanno costretto...e ci siamo salutati.
Sono andato al locale dove lavora Kusachan con Reita, e ho scoperto che lui l'ha comprato. Sì, proprio tutto il locale. Sono rimasto molto sorpreso, non pensavo che Reita fosse così ricco e spendesse soldi in questo modo...ma sono affari suoi, anche se a me sembra un po' esagerato -comprare un'intera discoteca solo perchè ci lavora il tuo ragazzo. E' un po' sbruffone, no?- mi chiedo che ne pensa Kusachan.
Una volta lì, comunque, mi hanno trascinato sul cubo dove stava ballando Kusachan...è stato imbarazzante da morire! Reita ha staccato la musica e ha annunciato a tutto il locale che IO cercavo anima gemella. Avrei voluto scavarmi una buca e seppellirmici!
Quando ha ripreso la musica, non potevo fare certo la bella statuina...mi ricordavo i passi di pumpkin, e ho fatto quelli.
A un certo punto è entrato un ragazzo, e mezzo locale si è girato a guardarlo. Si sentiva nell'aria che era il più ambito lì. E lui che fa? Si avvicina....ci guarda...fà abbassare Kusano per dirgli qualcosa.
Proprio quando pensavo di essere in salvo, Kusano mi ha presentato a lui e ha ceduto il suo posto al ragazzo, sul cubo.
La preda di quel tipo....ero proprio io.
Ero molto imbarazzato, ma sono riuscito a scucirmi qualche parola di bocca e quando gli ho detto che mi ci avevano costretto a star lì, mi ha portato via.
Quel ragazzo si chiama Setsu.
Fuori dal locale abbiamo chiacchierato, pare che io gli piaccia molto. Mi ha perfino baciato, ben due volte!!
*sconvolto*
Quando sono andato alla casa del GFJ, più tardi...c'era Yuya, poi sono tornati anche Reita e Kusachan....Kusachan si è arrabbiato con Yuya perchè mentre parlavamo tutti e tre,Yuya si è alzato e se n'è andato.
Poi è venuto Ryo e si è avvinghiato a Yuya.Come al solito. Mi sentivo molto triste, ma alla fine è venuto anche Setsu, è passato solo per me, e mi ha consolato un po'.Mi ha tenuto compagnia. Forse dovrei davvero dargli una chance?

Tags:
Kusano,
Massu,
Reita,
Setsu,
Yuya
Comments: 3 | Views: 97Last Post by: s a t a n † s o u l (19/7/2009, 15:39)
 

Search: