"Pensavano tutti che fossi cambiato" annuncia Hide, seduto sulla poltrona con le gambe divaricate e le mani sulle ginocchia, deciso.
"Lo pensavo anche io. E invece...no, sono sempre lo stesso, ignobile, miserabile traditore di sempre. Ho tradito Miyavi con Die, ormai è fatta...e se tornassi indietro..."
Sospira, poggiando la schiena sullo schienale della sedia. "No, non lo rifarei. Ma non perchè sia sbagliato, nè perchè mi sento in colpa. Semplicemente perchè non era ciò che mi aspettavo... non gliel'ho detto perchè non volevo...insomma, non puoi dire a un ragazzo 'sarebbe potuta andare meglio', e soprattutto non credo che dirlo a uno come Die sia saggio. E' solo che è stato troppo dolce. E, andiamo, a vederlo non sembra così dolce...invece lo è. Ma se volevo dolcezza andavo da Miyavi, no? Insomma, non ne è valsa tanto la pena. Comunque, ovviamente, non ho intenzione di dirlo a Miyavi, come non ho intenzione di parlargli dei miei sogni su Die, nè di cose simili." Sospira e si sgranchisce le braccia alzandole in alto, poi le piega e porta le mani dietro la nuca.
"Sono un po' deluso, a dirla tutta. Non ci sono più gli amanti di una volta....sarà che sto invecchiando." ridacchia "In momenti come questi mi chiedo dove sia Jin, come stia, se è contento... sono secoli che non parliamo, io e lui...e mi dispiace un sacco."
Riporta le mani sulle ginocchia come se ce le lasciasse cadere, in un gesto rapido "Beh questo tutto. Volevo solo confessare a un 'occhio' discreto le mie malfatte. Bye bye GF."
Si alza e se ne va, come nulla fosse.
Tags: Die, hide, Jin, Miyavi